Notiziario Dicembre 2015

PRESEPI IN CITTA'

Molti dei presepi che aderiscono alla iniziativa “Presepi in Città 2015” saranno aperti al pubblico dalla vigilia di Natale, ma...

>         I padri Saveriani di Viale Trento hanno aperto una mostra con numerosissimi presepi provenienti da tutto il mondo a partire dal 20 novembre. Alcuni di questi sono in vendita ed il ricavato andrà alle missioni saveriane in Bangladesh.

>         Dall’8 dicembre è visitabile il presepe, con statue  in legno a grandezza naturale, sul piazzale della chiesa di S. Maria Assunta a Casale.  

>         Presso la casa Novello, Contrà San Rocco 22,  dal 14 dicembre all'11 gennaio 2016 (orari: mercoledi, venerdi, sabato e domenica dalle 15.00 alle 18.00)

è aperta una mostra di sculture lignee dell'artista altoatesino della Valle Aurina Jakob Oberhollenzere opere in ceramica dell'artista Lino Agnini di Nove (VI).

>         martedì 15 dicembre alle ore 19.00 sarà inaugurata la strada dei presepi di Maddalene. Resterà aperta tutti i giorni, dal primo mattino a sera inoltrata, fino al 31 gennaio 2016

>         Sabato 19 dicembre presepio vivente con partenza, alle ore 17,30, dalla chiesa di S. Michele ai Servi e corteo per le vie del centro storico.

>         I presepi delle chiese di Santa Lucia, di Santa Croce ai Carmini e di Monte Berico saranno visibili a partire dal 20 dicembre

Per gli altri presepi attendiamo la Notte Santa

2015 locandina