Notiziario Marzo 2017

Giovedì 23 febbraio a Villa Cordellina, a Montecchio Maggiore, sono stati premiati i partecipanti al concorso bandito da Il Giornale di Vicenza, Provincia di Vicenza e TVA Vicenza.

I risultati rispecchiano le classifiche dello scorso anno.

Il primo posto del concorso de “Il Giornale di Vicenza”, ottenuto con i tagliandi che si trovavano nel giornale, è andato alla parrocchia Cuore Immacolato di Maria, mentre i frati di Santa Lucia si sono classificati al primo posto nella graduatoria del premio TVA Vicenza (con votazioni per posta elettronica).

Il Giornale di Vicenza ha giustamente citato nella hit parade i presepi delle parrocchie di San Pio X e di S. Felice. A tutti i nostri complimenti perché vuol dire che le opere di questi amici sono state apprezzate da parrocchiani e visitatori.

Il parroco di Cuore Immacolato di Maria ha chiesto al gruppo presepisti di collaborare con i catechisti per una rappresentazione del cammino quaresimale e Dino, il nostro presidente, con i suoi aiutanti, ha realizzato, con tecnica presepistica un interessante paesaggio di grande valore didattico.

Riportiamo alcune immagini perché può essere un’idea anche per gli altri presepisti.

sandali sepolcro01
sepolcro02 sepolcro03